Biliardinando 2012 PDF Print E-mail

SABATO E DOMENICA PROSSIMI A LUCCA ARRIVA “BILIARDINANDO”

 

Sabato 29 e domenica 30 settembre a Lucca l’A.S.D. Sport Toscana Calcio Balilla in collaborazione con la Provincia di Lucca Servizio Politiche Giovanili, Sociali e Sportive – Politiche di Genere organizza la terza edizione di “Biliardinando”.

La manifestazione, che si terrà nella centralissima Piazza del Giglio, si articolerà in diversi momenti: la mattina di sabato, con il Torneo Giovani, sarà dedicata agli studenti delle scuole superiori, mentre nel pomeriggio con il Campionato Regionale Paralimpico si misureranno i diversamente abili. A seguire inoltre il torneo per i frequentatori del centro di aggregazione “ Il cantiere” per un momento di sport & socialità giovanile.

Inoltre tanti biliardini a disposizione gratuitamente di quanti avranno voglia di cimentarsi con questo sport ad alto tasso di divertimento.

La giornata di domenica, poi, vedrà nel primo pomeriggio il Torneo “L’Oratorio” che mette in palio un fiammante biliardino per la parrocchia che sbaraglierà le altre contendenti ed a seguire un Torneo dedicato alla Comunità residenziale terapeutico riabilitativa di Vecoli.

Naturalmente anche domenica pomeriggio ci saranno vari biliardini, tra cui anche l’unico 7 contro 7, a disposizione gratuita di grandi e piccoli per cimentarsi in uno sport adatto a tutti.